Miura, società del Gruppo Fratelli Visconti, da quasi 20 anni svolge le proprie attività su tutto il territorio nazionale, con una specifica e capillare presenza nelle regioni del nord Italia.

La Società è particolarmente specializzata nello svolgimento dell’attività di prelievo e trasporto di fanghi biologici disidratati provenienti dalla depurazione delle acque reflue sia civili che industriali.

PRELIEVO FANGHI BIOLOGICI DAGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E TRASPORTO ALLE PIATTAFORME DI TRATTAMENTO

  • Il prelievo dei fanghi disidratati avviene presso il relativi impianti di depurazione dove sono prodotti, con il successivo trasporto presso i pertinenti impianti di recupero e/o smaltimento finali, tra cui quelli della società Evergreen Italia a Tromello (PV) e della società Eli Alpi Service a San Giorgio di Lomellina (PV), del Gruppo Fratelli Visconti.

PRELIEVO FANGHI BIOLOGICI DALLE PIATTAFORME DI TRATTAMENTO E TRASPORTO ALLE AZIENDE AGRICOLE

  • Prelievo dei fanghi disidratati, che sono stati trattati/lavorati e igienizzati, dagli impianti di recupero della società Evergreen Italia a Tromello (PV) e della società Eli Alpi Service a San Giorgio di Lomellina (PV), del Gruppo Fratelli Visconti, per il loro trasporto presso le relative aziende agricole convenzionate, ove avviene il successivo recupero agronomico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Non esitare a contattarci!