Chi Siamo

Miura nasce nel 2002, per volontà dei Fratelli Visconti, Gianmaria, Matteo e Pierfrancesco e svolge l’attività di trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

La Società è controllata dal Gruppo Fratelli Visconti che da anni investe nei settori dell’agricoltura, dell’ambiente e della energia, mettendo a disposizione le proprie competenze attraverso un network di Società partecipate che operano in specifici settori strategici.

Miura svolge prevalentemente la propria attività di trasporto e logistica sia per conto delle Società Evergreen Italia srl ed Eli Alpi Service srl, del Gruppo Fratelli Visconti, che per conto di altre società private e pubbliche, offrendo servizi che rispettano una seria politica aziendale.

Il possesso di tutti i relativi requisiti previsti dal Codice degli Appalti, di ordine generale, di ordine particolare e speciale, di qualificazione, di capacità economica e finanziaria, e di capacità tecnica e professionale, permettono infatti alla società Miura di partecipare a qualsiasi gara d’appalto pubblica nel settore specifico, sia come impresa singola concorrente, che in R.T.I. (raggruppamento temporaneo d’imprese) con altre Società, che in subappalto e avvalimento.

L’elevata qualità del servizio, il costante controllo e adeguamento dei mezzi tecnologici di proprietà ed un affiatato team composto da personale tutto dipendente, altamente specializzato, qualificato e di comprovata esperienza, fanno di Miura una vera eccellenza nel settore dei trasporti e della logistica.

DSC09164

Management

Miura, società del Gruppo Fratelli Visconti, si avvale di un team composto da personale dipendente specializzato per la gestione del trasporto di rifiuti speciali non pericolosi lungo tutta la sua filiera.