Miura dispone di una flotta di automezzi di ultima generazione, sempre in continuo rinnovamento, al fine di assicurare la migliore qualità possibile dei sevizi richiesti.

Un parco mezzi efficiente ed anche sostenibile ambientalmente, con strumenti che rispondono alle più avanzate norme in materia di inquinamento e di sicurezza, dotati anche delle più moderne attrezzature GPS di antirapina satellitare, con funzione anche di tracciabilità e registrazione delle tratte effettuate, ugualmente a disposizione dei nostri clienti.

Un parco mezzi moderno, costituito da nuovi Autoarticolati, Autotreni, Autocarri, sulle quali applichiamo un rigoroso programma di manutenzione orinaria e straordinaria, al fine di prevenire e limitare al massimo i fermi macchina dovuti a eventuali malfunzionamenti, rotture e imprevisti.

Automezzi e attrezzature diversificate al fine di poter far fronte e soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza di prelievo e trasporto:

AUTOARTICOLATI
Bilici

AUTOTRENI
Motrici e rimorchi

AUTOCARRI
Quattro assi

CASSONI SCARRABILI
a tenuta stagna principalmente dotati di sistema di copertura regolabile con telo del tipo copri/scopri

Miura si avvale di figure professionali preposte alla gestione operativa dell’attività, autisti di comprovata esperienza e tecnici specializzati, costantemente formati e aggiornati. Tutto il personale dipendente è correttamente e costantemente coinvolto e motivato al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed alla soddisfazione delle necessità ed esigenze operative del cliente.